BUSINESS E MEETING

FAI CRESCERE I TUOI AFFARI SULLO SFONDO DEL CERVINO

Scegliere il Saint Hubertus Resort per le proprie riunioni aziendali significa scegliere un luogo tranquillo ed esclusivo che sia fonte di ispirazione per nuove idee.

Possiamo fornire il materiale tecnico per i vostri seminari, ma anche organizzare deliziosi coffee break, light lunch e intime cene aziendali (anche a tema natalizio) o degustazioni di vini nella nostra champagneria.

I vostri ospiti potranno poi rilassarsi a fine giornata nella nostra Ergonomic Spa o approfittare di un momento di team building sulla neve.

Saremo inoltre lieti di creare per voi dei voucher personalizzabili da regalare ai vostri collaboratori o clienti per ogni occasione.

Contattateci senza impegno per scoprire cosa possiamo organizzare per voi.

PACCHETTO BUSINESS MEETINGS

(minimo 8/10 persone e massimo 20)

Pernottamento e colazione € 210,00
prezzo a persona, in camera singola con colazione inclusa

Affitto della stanza meeting: € 450,00
comprensivo di:

  • proiettore
  • lavagna
  • acqua
  • coffee break per 10 persone

Light Lunch: €25 a persona

Degustazione di vini e formaggi valdostani: €35 a persona

Cena da 3 portate (vini e bevande escluse): € 50 a persona

Possibilità di organizzare attività di team building all’esterno
(come escursioni all’aria aperta, ossigenazione, ciaspolate)

Le tariffe possono subire modifiche in base al periodo.

Il pacchetto è prenotabile previa verifica della disponibilità.